Midsummer sunset
Ieri sera sono uscita con i miei e siamo andati a cenare al Passeggero, un agriturismo a Bruscoli (sugli appennini, appena appena in Toscana). La cena era a menù fisso e i soldi sarebbero stati devoluti al comitato contro la costruzione di un impianto eolico sul monte Faggiola che rovinerebbe irrimediabilmente la flora e farebbe estinguere molte specie animali - senza dimenticare anche la distruzione della Strada Romana (per più informazioni leggete qui: http://reteresistenzacrinali.wordpress.com/2011/06/01/comitato-monte-faggiola-comunicato-stampa/).
Comunque, mentre andavamo là il sole stava calando e c'erano delle luci spettacolari. Ho chiesto ai miei di fermarci per scattare qualche foto del sole che tramontava e poi anche una volta arrivati là ho fatto qualche foto al tramonto sui campi!
Mi sono abbastanza divertita alla cena, poi c'è stata una pesca e abbiamo vinto quattro bottiglie di vino, ahahah. Ogni tanto uscivo e facevo qualche passeggiata qua e là nel campo di fronte e c'era un meraviglioso cielo stellato. Era proprio una bella sera!
Baci, Cate ♥
Nessun commento:
Posta un commento