28/07/11

Here we are!


Che bello scrivere finalmente su questo blog! È nuovo di zecca, creato ieri sera dalla Bets e dalla Cate. Io sono la Cate, ahahah. Non so bene come cominciare un blog. Mmh, chi ne sarebbe capace veramente?
Innanzitutto mi presento per bene. Mi chiamo Caterina, ho 16 anni appena compiuti e vivo a Bologna da quando sono nata. Per chi non lo sapesse, sono una fan dei Tokio Hotel. Eh già, proprio così. Una fan di quei quattro crucchi idioti, che mi fanno dannare ma anche stare da Dio. Amo viaggiare, la fotografia, i concerti, lo shopping e boh, divertirmi con gli amici e fare le cazzate più assurde!
Ora dovrei parlare della Bets. Ci siamo conosciute il 18 novembre 2009, quando lei è venuta a stare nella mia classe. Abbiamo subito fatto amicizia e aww, è troppo picci! Non so come abbiamo deciso esattamente di creare un blog, ma ne avevamo voglia e quindi eccoci qua.
Besos, Cate

P.S. Se vi stiate chiedendo cosa siano quelle due faccine in alto nella colonna, sono le nostre mascotte ahahah.
------
Che fika l'idea del blog. A parte che ci siamo conosciute il 16 novembre, non avrei nulla da obiettare sulle cose scritte da Caty Farny sopra. Non credo che leggeranno in tanti questo blog, mmh. Meglio così!
Quest'idea è nata ieri sera e l'abbiamo subito messa in pratica, a dire il vero è stata un'idea di Cate, io ho solo acconsentito.
Le presentazioni non mi sono mai piaciute molto, mi ricordano tanto quelle degli alcolizzati nei gruppi per disintossicarsi. "Sono Benedetta, ho 432343 anni e bevo alcool da quando ne avevo 3432."
In ogni caso, ci provo. Come detto, sono Benedetta. Però non ho 432343 anni, ma quasi sedici. Li compirò il 18 ottobre. Sono nata a Roma e ho vissuto in un posto vicino Salerno per quasi quattordici anni. Nel duemilanove mi sono trasferita a Bologna, dove ho conosciuto Caterina -che chiamo Caty Farny per puro scopo di presa per i fondelli. Andiamo a scuola insieme e, ahimè, siamo anche compagne di banco.
Sono mooolto sarcastica, ironica, cinica e la reincarnazione del perfetto misantropo. Ma in tanti pensano tutt'altro di me.
Piace anche a me la fotografia, infatti noi due abbiamo anche la stessa macchina fotografica. Poi mi piace disegnare, leggere, scrivere e a dire la verità nemmeno a me dispiace lo shopping. Solite cose, insomma. Nulla di speciale. Ma va bene così.

Ciauz!

Benedetta

Nessun commento:

Posta un commento