07/09/11

Day 04 - Una foto della tua notte.

Ero incerta su quale foto della mia notte mettere. Ci sono tante notti meravigliose che ho vissuto, ma di cui sfortunatamente non ho le foto. Questa fa comunque parte di quelle notti indimenticabili. Era la prima volta - ahimè - che ero ad un loro concerto. Non ricordo molto di quella serata, solo alcuni dettagli sono rimasti impressi nella mia mente oltre alle foto e i video.
Ci tengo molto a questa foto, perché reputo che sia stato uno dei più bei momenti del concerto, o forse addirittura del tour intero. Bill non ha fatto così in nessun'altra data, non si è messo accanto a Tom a cantare, solo a Torino. E' stato un momento magico, me lo ricordo ancora di quanto fossi stata felice per quel gesto spontaneo. Ché di spontaneità, nei concerti dello Humanoid City Tour, ce n'è stata davvero poca.
Cate





Anch'io ho avuto qualche problema nel trovare una foto della "mia notte". Poi ho pensato a due notti fa e mi sono ricordata di aver scattato qualche foto. È venuta Cecilia a dormire da me, era la prima volta che dormiavo insieme. Prima di tutto abbiamo guardato un film e poi, stufe, siamo andate su Chatroulette ahahahah. Ci siamo divertite tantissimo e abbiamo fatto anche conoscenze... entusiasimanti, direi. Non che la foto abbia molto senso, ma è l'unica decente che ci sia. Siamo andate a dormire alle sei del mattino e ci siamo svegliate cinque ore dopo distrutte!

Benedetta

Nessun commento:

Posta un commento